Azzurra guarda al futuro con un nuovo look

Oltre a proporre soluzioni di arredo bagno sempre all’avanguardia, Azzurra è un brand in continua evoluzione. Il 2022 è stato per molti l’anno della rinascita e così l’azienda ha colto l’occasione per presentarsi con un look completamente rinnovato, a partire dal logo.

Il restyling del logo

Linee più minimali ed eleganti, con un gusto tutto contemporaneo: i nuovi caratteri utilizzati per comporre la parola “AZZURRA” si fanno così portavoce dell’animo del brand, con le sue proposte di arredo bagno in continua evoluzione. Cambiano quindi le forme, ma restano inalterati lo stile e la qualità, tutta Made in Italy, che da quasi quarant’anni contraddistinguono l’azienda.

Online il nuovo sito Azzurra

Una veste tutta nuova anche per il sito, rinnovato per estetica, funzionalità e contenuti. Uno strumento pensato per essere sempre più vicini a partner e clienti, dove è possibile restare sempre aggiornati sui prodotti presenti nei cataloghi e su tutte le novità aziendali. Uno spazio da consultare per tutte le esigenze di progettazione dell’arredo bagno per agevolare il lavoro degli studi di architettura e degli interior designer. Un punto di contatto diretto con l’azienda per ogni necessità.

nuovo-magazine-arredo-bagno-azzurraÉ nato Azzurra Magazine!

Per essere sempre più vicini a chi dà fiducia al marchio Azzurra, abbiamo creato anche un magazine interamente dedicato al mondo bagno, dove periodicamente condivideremo approfondimenti su tendenze e ispirazioni, insieme a guide pratiche e consigli utili per la progettazione della stanza da bagno e della zona lavanderia.

Le news non finiscono qui! Alla sessantesima edizione del Salone del Mobile di Milano abbiamo presentato tutte le novità in arrivo per le collezioni firmate Azzurra, pensate per andare anche oltre la stanza da bagno.

Puoi sbirciare qualche anticipazione guardando il video della fiera!

21 Dicembre 2022